Si preannuncia una super edizione, come diciamo noi: “Da non perdere per nessuna motivo”, stiamo parlando della rivista “in bicicletta”, dedicata a tutto il movimento ciclistico del nostro Cantone, ma soprattutto il veicolo per sostenere i nostri giovani ragazzi.
Partiamo da quì, per essere i protagonisti del nostro movimento é semplice, basta sottoscrivere l’abbonamento a CHF. 30.00/anno e anche tu potrai ricevere i 3 numeri annuali e sostenere tutti i nostri ragazzi.
Ma torniamo alla seconda pubblicazione, di fatto il numero 1 del 2021, lo abbiamo scritto sopra, un’edizione imperdibile perché l’occhio attendo della Federazione Ticinese di Ciclismo, “esplora” tutte le discipline delle due ruote, bici ben inteso. Tra gli altri possiamo segnalare un’interessante intervista con il campione del momento, Marc Hirschi, che si é concesso ai nostri microfoni con disponibilità e umiltà. Nel nuovo numero spazio anche ai nostri giovanissimi, con il Kids Tour, e ancora tutti i segreti del GP Ticino che avrà luogo nel mese di luglio. In questo numero, più semplice nella sua lettura, grazie all’introduzione delle rubriche, che facilitano l’identificazione di ogni argomento trattato. Ancora due anticipazioni, i lettori scopriranno i grandi appuntamenti che ci permetteranno di vedere i grandi campioni del pedale sulle nostre strade. Dal passaggio del Giro d’Italia a Maggio, al GP Lugano di Giugno. Ma in questo numero c’é davvero tanto altro…
In un periodo non certo semplice, a causa della pandemia, Ticino Cycling ha fortemente creduto nel progetto, concretizzato con il supporto di validi collaboratori e grazie a tutti i sostenitori commerciali, questa sfida é ampiamente vinta.
Non vi resta che sottoscrivere l’abbonamento, per info vi rimando a questa pagina www.ticino-cycling.ch/la-rivista/
Scrive Michele Alippi