LA RIVISTA

Il primo numero é disponibile!

Ticino Cycling è lieta di presentarvi la rivista ticinese dedicata al mondo del ciclismo agonistico e amatoriale. Gli amanti della bicicletta della Svizzera Italiana hanno finalmente la possibilità di avere uno strumento per ampliare la conoscenza sulle attività ciclistiche nella nostra regione e sui temi dedicati alla bicicletta. L’idea alla base è quella di poter unire sotto un’unica associazione tutti gli appassionati di ciclismo agonistico e non.

La pubblicazione, di 32 pagine e 3 uscite annuali, darà spazio alle attività dei club e dei gruppi ciclistici amatoriali. Conterrà interessanti articoli sull’allenamento, alimentazione, storia e tecnologia applicati alla pratica della bicicletta. Inoltre vi sarà un ampio spazio dedicato al mondo sempre più fiorente delle E-bikes.

L’affiliazione e abbonamento alla rivista costa 30 CHF all’anno. Questa somma andrà direttamente a favorire le attività del Kids Tour, del centro regionale e del Gran Premio Ticino, prima gara nazionale su strada della stagione svizzera.

Pedalare è una passione che ci accompagna tutta la vita. La rivista TiCycle vuole promuovere e incentivare la pratica del ciclismo a tutti i livelli riunendo in un’unica rivista tutti i grandi temi salienti del mondo della bicicletta.

I valori del ciclismo sono il costante impegno, la grande dedizione e la voglia di libertà. Questi grandi temi saranno parte integrante negli articoli presentati nella rivista che vuole diventare l’organo ufficiale della federa- zione ciclistica ticinese

Per info e inserzioni pubblicitarie: michele.alippi@outlook.it
Per info e abbonamenti: michele.alippi@outlook.it