Ticino Cycling diventa partner di Cambio!

Siamo entusiasti di annunciare un importante partnership con Ticino Cycling, la prima federazione ciclistica a unirsi a Cambio!

Sotto la guida dinamica del Presidente Fabio Schnellmann e con la grande esperienza e conoscenza dell’ex maglia gialla Rubens Bertogliati, Ticino Cycling è pronta a raggiungere nuove vette.
Questa partnership offre opportunità senza precedenti per i giovani talenti di Ticino Cycling. I giovani ciclisti avranno ora una visibilità senza pari verso gli scout delle squadre professionistiche sulla piattaforma Cambio, dando loro la possibilità di brillare sulla scena mondiale.
Con Cambio, Ticino Cycling sarà anche in grado di monitorare e confrontare le prestazioni dei propri ciclisti, accedere a un database unico con profili dettagliati ed essere più efficiente nell0implementare politiche per i giovani ciclisti all’interno della federazione.
“Cambio è una grande opportunità per tutti i nostri atleti per avere visibilità ed essere inseriti in questo innovativo sistema che unisce i dati importanti di tutti i ciclisti che vogliono diventare dei professionisti!” – afferma Rubens Bertogliati.
I giovani talenti di Ticino Cycling che hanno almeno 16 anni possono iscriversi gratuitamente su https://cambio.cc/