Meteo estremo per la seconda uscita del Kids Tour

Gare Capriasca Challenge, Kids Tour

I nostri amici del VC Capriasca si sono trovati ad affrontare condizioni meteo estreme durante la manifestazione sportiva Capriasca Challenge

Nonostante il cambio di data della manifestazione da marzo, sperando di evitare le condizioni avverse, la pioggia battente e il freddo pungente hanno reso la giornata particolarmente difficile. Nonostante ciò, i corridori hanno continuato a gareggiare, dimostrando grande determinazione. Anche i giovani partecipanti di 6/8 anni hanno affrontato con coraggio un percorso di abilità, meritando un grande applauso. Ci auguriamo che il presidente Bernasconi e tutto il suo gruppo non si lascino scoraggiare da questa esperienza.

Durante la giornata si sono svolte le gare di tutte le categorie ufficiali nazionali in calendario, con le classifiche che includono le categorie Kids Tour e le generali con i punteggi. L’impegno del VC Capriasca in queste difficili condizioni meteo è stato lodevole.

In generale, l’evento è stato un’occasione per dimostrare la determinazione e la passione degli atleti, nonostante le avverse condizioni. L’impegno del VC Capriasca e il coraggio dei partecipanti hanno reso la manifestazione un’esperienza degna di ammirazione, dimostrando la forza e la resilienza della comunità.

LE CLASSIFICHE DI GIORNATA:

Class. Capriasca MTB, U9, 10.3.24
Class. Capriasca MTB, U11, 10.3.24
Class. Capriasca MTB, U13, 10.3.24
Class. Capriasca MTB, U15, 10.3.24

Clicca quì per le classifiche generali