Gli atleti momò sono stati impeganti su diversi fronti, ottimi i risultati
Il trascorso fine settimana ha visto gli atleti mendrisiensi impegnati su altre gare. A Porrentruy, nel criterium della “Coupe AIJC” 2° rango nella categoria under-23 di Carlos Serra mentre nella gara in salita a Sulz 3° rango di Zenith Pradella nella categoria under-17.
Al velodromo di Zurigo-Oerlikon è stato Gabriel Di Paolantonio a mettersi nuovamente in evidenza. Nelle 3 gare riservate agli under-19/under-17/ e donne 2 terzi posti delle due gare scratch e 4° rango nella gara a punti.
Gli under-23 erano invece impegnati in Francia nella gara a tappe 4 Jours des As svoltasi a Salon de Provence. Dopo il 9° rango nella prima tappa Mattia Gaffuri è stato costretto al ritiro vittima di una brutta caduta. Nel corso della terza tappa fuga per 80 km. di Leonardo
Pasquotto raggiunto solo a poco dall’arrivo da parte di un gruppo scatenato. Buona la prestazione di Federico Fumagalli alla sua prima esperienza in una prova a tappe di carattere internazionale tra i protagonisti della tappa finale.
Vittoria finale del francese Papillon Lucas, CC Etupes e 33° Federico Fumagalli, 42° Leonardo Giani e 44° Davide Aldegheri.