ÖKK Bike Revolution Tamaro Trophy e Kids Tour…

Nato da un’idea di Nino Schurter e Ralph Näf, l’ÖKK Bike Revolution si configura come una serie di 3 gare a livello svizzero, che combina lo sport di alto profilo con tanti eventi appositamente pensati per la Bike Community. Il programma prevede anche la prova del Kids Tour 2022

Il Velo Club Monte Tamaro ha aderito con entusiasmo alla proposta di organizzare la prima delle tre tappe previste per il 2022: l’ÖKK Bike Revolution Tamaro Trophy.

È la grande novità, e avrà quali protagonisti i più grandi campioni della MTB a livello mondiale, pronti a sfidarsi una gara Hors Cathégorie che, per importanza, si colloca fra il Campionato Europeo e i Mondiali.

Sono attesi più di 400 atleti, tra Elite, U23 e juniores, oltre alle centinaia di bikers amatoriali che verranno da noi per scoprire la nostra regione.

Il Ticino diventa una vetrina internazionale, grazie all’organizzazione di una pedalata amatoriale, prevista sabato 26 e domenica 27 marzo, attraverso gli scorci più belli del nostro territorio, con la possibilità di far conoscere le principali realtà imprenditoriali, le eccellenze gastronomiche e i panorami mozzafiato della nostra regione.

Vetrina anche per i giovani del KIDS TOUR 2022, che saranno in gara Sabato 26 marzo, con la categoria scolari, anche in questo caso lo spettacolo é assicurato

26 – 27 marzo 2022
Passo del Monte Ceneri, Rivera

Scopri quì il programma e gli orari

Fonte Lugano Region

DISCLAIMER
Le informazioni di questo sito, riguardanti i servizi o i prodotti sono fornite anche da partner esterni. Queste informazioni sono soggette a cambiamenti frequenti, per questo motivo Ticino Cycling non si ritiene responsabile per eventuali inesattezze. Vista la situazione pandemica legata al COVID-19 in continuo cambiamento suggeriamo di verificare eventuali limitazioni dell’attività direttamente con gli organizzatori.