In una terra di tradizioni e innovazioni, dove l’autunno porta con sé una ventata di freschezza e nuovi inizi, emerge un evento che riesce a unire passato e presente in un unico, avvincente spazio: Lugano Lifestyle
Un tempo nota come Artecasa, questa fiera era parte integrante del tessuto autunnale, un appuntamento atteso da tutti coloro che cercavano ispirazione e bellezza. Ma come ci insegna la vita, anche le migliori tradizioni si evolvono e così, al passo con i tempi, questa manifestazione si è trasformata e ha adottato un nuovo nome, che racchiude l’essenza della trasformazione stessa.
Lugano Lifestyle è oggi un vero e proprio salotto della città, un luogo vibrante e dinamico dove il meglio dell’arte di vivere si mette in mostra. Qui, le menti curiose e le anime creative trovano un palcoscenico perfetto per esplorare nuovi concetti e idee. L’evento non è solo un’esposizione di prodotti di qualità e innovazioni, ma rappresenta un crocevia culturale, dove l’eccellenza si manifesta anche attraverso le tradizioni culinarie e l’enogastronomia, che sono protagoniste assolute.
Fra i numerosi espositori, anche Ticino Cycling ha trovato spazi di espressione. Con uno stand accogliente e vivace, invitano i visitatori non solo a scoprire le ultime novità della rivista “in bicicletta” , ma anche a mettersi alla prova in esperienze dedicate. La nostra presenza arricchisce l’evento di un’intrigante dimensione sportiva, che va oltre la semplice partecipazione passiva.
E se l’esplorazione e la scoperta non bastassero, l’evento offre un’altra sorpresa: la premiazione della stagione 2024 del KIDS TOUR. Questo appuntamento, previsto per sabato 12 ottobre alle ore 17:00, si preannuncia imperdibile, non solo per i più piccoli, ma per tutti coloro che credono nel potere dello sport come fonte di ispirazione e crescita. Così, Lugano Lifestyle promette un viaggio affascinante attraverso la concretezza dell’esperienza e l’intangibile magia dell’eternamente nuovo.