Un cast di atleti di assoluto livello, un organizzazione impeccabile per un evento che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni
Sono molto gli aspetti che fanno di un evento l’eccellenza, tra questi citiamo i cronometristi di DataSport, che hanno contribuito in modo impeccabile anche alla stesura nei tempi richiesti, delle varie classifiche, questo per permettere le varie cerimonie di premiazioni del Kids Tour.
In gara si é cimentato anche il corridore con la maglia di Campione Europeo a dimostrazione dell’alto livello agonistico.
Per la classifica generale della cat. U15, da segnalare due corridori in vetta alla classifica a pari punteggio, ma la maglia di leader è stata consegnata a Noè Groppi VCC, considerando il miglior risultato ottenuto nell’ ultima prova disputata.
Un ringraziamento a tutti gli atleti che hanno partecipato e all’organizzazione del VC Monte Tamaro.
Per tutti gli appassionati , da qualche tempo abbiamo creato la pagina Facebook “Kids Tour Ticino Cycling”, dove tra l’altro, é possibile visionare le classifiche delle gare disputate e le classifiche generali, di specialità ed a squadre. All’occasione anche foto della gara.
Arrivederci al 23.4.2023 a Cama per la prima gara della stagione su strada.
Le Classifiche di giornata: