La stagione KIDS TOUR 2022 si chiude a Cama, dopo le fatiche, sabato 12 novembre sarà tempo di premiazioni
A Cama in una stupenda giornata estiva si è conclusa la stagione agonistica per la categoria scolari, con la presenza, anche di corridori d’oltre Gottardo essendo una gara Nazionale e valida per il Trofeo Swiss Schüler Cup. Un ringraziamento particolare al VC Arbedo Castione che come abitudine, propone percorsi e formule sempre avvincenti, non ha fatto eccezione la prova di Cama.
Come dicevamo dopo le fatiche di tutta una stagione, sabato 12 novembre 2022 presso il padiglione Conza di Lugano, avranno luogo le premiazioni finali del Kids Tour, con la consegna dei magnifici trofei e le maglie definitive ai leader dell’edizione 16°.
Ticino Cycling attende il pubblico delle grandi occasioni per festeggiare tutti insieme i premiati e brindare con un rinfresco a fine evento.
Ticino Cycling a nome di Piero Alari, responsabile Kids Tour, porge un sentito ringraziamento a tutti i corridori, famigliari, allenatori e dirigenti delle Società che hanno partecipato al Kids Tour 2022, un’edizione di grande successo.
Clicca quì per vedere tutte le classifiche finali