Con la prova omnium di mercoledì scorso, la quarta del calendario, le classifiche sono tutte molto combattute
Avvincente e spregiudicato, bastano queste due parole per rendere l’idea dell’edizione 2021 del KIDS TOUR. Anche le diverse classifiche che potete leggere quì, rendono perfettamente l’idea del notevole livello che le diverse categorie offrono.
Il calendario dice che al termine dell’edizione di quest’anno ci sono ancora dieci appuntamenti, ovviamente tutto é ancora molto aperto, nel frattempo però é puro spettacolo, come quello che abbiamo vissuto mercoledì sera allo stadio Cornaredo di Lugano. In programma la sempre suggestiva prova dell’omnium, disciplina riservata alla pista, che però Piero Alari, responsabile del programma KODS TOUR, ha confermato nel calendario 2021. Una prova tutta da interpretare, i giovanissimi in sella alle fiammanti bici però non hanno risparmiato né l’entusiasmo né la tattica, regalando al numeroso pubblico presente, delle gari molto combattute e avvincenti. Tutto bene dunque, anche perché l’attesa visita di Poseidone ha atteso proprio la fine dell’ultima premiazione per scatenare un vero e proprio nubifragio.
Il prossimo appuntamento, il quinto, é in programma domenica 23 maggio con il Challange Capriasca di MTB, anche in questo caso lo spettacolo é garantito